Innamorata dell’estetica e della bellezza in ogni sua forma, Majda Bekkali ha dato vita a una collezione di fragranze appassionate, avvalendosi dell’estro di grandi Maestri Profumieri e mantenendo un ruolo protagonista in ogni fase della creazione, fin dalla selezione delle materie prime.


I suoi profumi hanno origine dalla fusione di emozioni olfattive con il senso estetico, in un incontro tra arte e alta artigianalità.


Perché lo abbiamo scelto

I profumi di Majda Bekkali sono fragranze audaci racchiuse in flaconi dalle forme armoniose per un coinvolgimento totale dei sensi: olfatto, bellezza estetica e piacere tattile.

La storia

Il mondo degli odori ha da sempre avuto una grande importanza per Majda Bekkali, attraente donna parigina con origini nordafricane: dall’aroma di legno di cedro delle travi del soffitto di casa ai fragranti fiori d’arancio che la madre porgeva agli ospiti in segno di benvenuto.
Negli anni studia e comprende i segreti delle materie prime e dell’alchimia della loro miscelazione. Diventa direttore artistico per celebri marchi della profumeria di prestigio e nel 2009 realizza il suo più intimo sogno: creare un brand che porta il suo nome.