Fusion sacrée clair

Descrizione

Un profumo sbalorditivo, che dà "dipendenza". Una fusione tra l'ipnotica bellezza della tuberosa e le robuste note affumicate di caffè. L'esordio verde e speziato conduce al cuore voluttuoso di fiori bianchi e goloso di latte di fico e pane tostato.

Approfondimenti

Un profumo opulento dall'equilibrio perfetto. L'ispirazione di Majda Bekkali: "Si apre un delicato cammino, una fragile linea avanza verso l'imminente svelarsi di una fusione promessa. Un'inarrestabile barriera si innalza, evidenza di un'impossibile comunione tra due esseri. Un desiderio vibrante e incontenibile sogna di affrontare questo limite invalicabile. La tensione è estrema. Una fusione mitica? La fusione è costantemente rimandata, condannandoli ad annaspare, con uno sguardo febbrile nei loro occhi fuori dalla porta del tempio. Poi accade qualcosa... Un cambiamento enorme, un'intima sensazione di compimento, una magica metamorfosi che accoglie e acceta la scommessa di questa unione. Una fusione sacra".

Scheda della fragranza

  •   Famiglia olfattiva : Ambrata Floreale Speziata Ambrata Floreale Speziata →
  •   Note di testa Caffè, Assoluta di ribes nero, Foglie di rabarbaro, Semi di coriandolo, Bergamotto, Clementina
  •   Note di cuore : Assoluta di tuberosa, Nota Pane tostato, Fiori d'arancio, Gardenia, Gelsomino, Chiodi di garofano, Latte di fico, Ylang-ylang, Nota Sedano
  •   Note di fondo : Assoluta di balsamo d'abete, Vaniglia del Madagascar, Balsamo del Tolù, Benzoino, Musk, Eliotropo, Ambra grigia, Legno di cedro, Patchouli
  •   Anno di creazione : 2011
  •   Autore : Bertrand Duchaufour

La Linea Fusion sacrée clair

Fusion sacrée clair

Eau de Parfum

50 ml spray 120 ml spray

Un'audace ed originale fragranza con elevatissima persistenza racchiusa in flaconi inconsueti dalla rotondità che ricorda una pietra levigata, sembrano nati per essere accarezzati.