J'ai fait un rêve clair

Descrizione

Misterioso e inebriante, etereo e concreto. Un sogno che incanta e seduce con la sensualità del gelsomino e i contorni delicati dei fiori d'arancio. Il fondo di legno di cedro, solido e corposo, viene esaltato dal calore del labdano e da ondate di musk.

Approfondimenti

L'ispirazione di Majda Bekkali: "Ho sognato un mondo nel quale le differenze convergono ed emergono creazioni eccezionali. Ho sognato un essere universale fatto di dignità umane primitive e primordiali. Ho sognato un armonioso alito di vento che avvicina la natura all'umanità. Ho sognato che l'arte può sconfiggere tutte le forme d'odio e di miseria. L'arte indipendente e impertinente può unire i talenti, intrecciare gli spiriti e sciogliere le emozioni. L'arte costruisce ponti per superare le barriere". Per la creazione del suo superlativo J'ai fait un rêve - clair Majda Bekkali si è avvalsa della grande Maestra Profumiera Dorothée Piot.

Scheda della fragranza

  •   Famiglia olfattiva : Floreale Legnosa Floreale Legnosa →
  •   Note di testa Petit Grain, Elemi, Cumino, Foglie di Cassis
  •   Note di cuore : Fiori d'arancio, Gelsomino egiziano, Ylang-ylang
  •   Note di fondo : Castoreum, Musk, Legno di Cedro Bianco, Guaiaco, Note cuoiate, Labdano, Incenso, Papiro Indiano
  •   Anno di creazione : 2009
  •   Autore : Dorothée Piot

La Linea J'ai fait un rêve clair

J'ai fait un rêve clair

Eau de Parfum

50 ml spray 120 ml spray

Un'audace ed originale fragranza con elevatissima persistenza racchiusa in flaconi inconsueti dalla rotondità che ricorda una pietra levigata, sembrano nati per essere accarezzati.