J'ai fait un rêve obscur

Descrizione

Singolare e indimenticabile, corposo e armonioso. Una nota pungente di pepe rosa ci conduce al cuore di gelsomino egiziano. Un'epopea olfattiva che ci porta lontano con la profondità di legno di cedro e oud e sfumature dorate di zafferano.

Approfondimenti

L'ispirazione di Majda Bekkali: "Ho sognato un mondo nel quale le differenze convergono ed emergono creazioni eccezionali. Ho sognato un essere universale fatto di dignità umane primitive e primordiali. Ho sognato un armonioso alito di vento che avvicina la natura all'umanità. Ho sognato che l'arte può sconfiggere tutte le forme d'odio e di miseria. L'arte indipendente e impertinente può unire i talenti, intrecciare gli spiriti e sciogliere le emozioni. L'arte costruisce ponti per superare le barriere". Per la creazione del suo J'ai fait un rêve - obsur, potente ed eclettico, Majda Bekkali si è avvalsa della rinomata Maestra Profumiera Marina Jung-Allegret.

Scheda della fragranza

  •   Famiglia olfattiva : Legnosa Ambrata Legnosa Ambrata →
  •   Note di testa Pepe rosa
  •   Note di cuore : Gelsomino egiziano, Vaniglia
  •   Note di fondo : Oud, Zafferano, Legno di cedro del Marocco, Musk
  •   Anno di creazione : 2009
  •   Autore : Marina Jung-Allegret

La Linea J'ai fait un rêve obscur

J'ai fait un rêve obscur

Extrait de Parfum - Sculpture

120 ml

A tiratura limitata e numerata, un'autentica scultura in cristallo Baccarat, a sottolineare il potere emozionale dei profumi come forma d'arte espressa e amplificata dalla bellezza delle forme dei contenitori ad essi ispirati.
J'ai fait un rêve obscur

Extrait de Parfum Refill - Sculpture

120 ml

Refill di estratto di profumo per riempire il flacone-scultura e renderlo "immortale"
J'ai fait un rêve obscur

Eau de Parfum

50 ml spray 120 ml spray

Un'audace ed originale fragranza con elevatissima persistenza racchiusa in flaconi inconsueti dalla rotondità che ricorda una pietra levigata, sembrano nati per essere accarezzati.