Tulaytulah

Descrizione

Inebria l’olfatto la mandorla che rimanda al marzapane, dolce tipico di Toledo. Solleticano il naso i boccioli di ciliegio che evocano le nuvole rosa delle piante in fiore, mentre la nota di cipresso è piena di grazia. Fiero e cadenzato, l’incontro tra cuoio e pelle scamosciata chiude la composizione, a ricordare la sella e i finimenti del cavallo andaluso che avanza nobile nel portamento.

Approfondimenti

Tulaytulah è il nome arabo ed ebraico di Toledo dove un tempo vivevano in pace ebrei, cristiani e musulmani. Conosciuta come la “città delle tre culture” Toledo vanta ancora oggi un trionfo di chiese, moschee, sinagoghe, palazzi e fortezze. Una fusione di gioielli di architettura che parla di speranza. La sensibilità di Majda Bekkali si è inchinata di fronte a un tale esempio di unione tra i popoli e ha voluto rendergli omaggio con Tulaytulah, che ama definire il suo “messaggio di pace rivolto al mondo”. Portavoce di armonia sono anche il colore del cielo scelto per il flacone e i tocchi dorati come raggi di luce.

Scheda della fragranza

  •   Famiglia olfattiva : Legnosa Ambrata Legnosa Ambrata →
  •   Note di testa Fiore di Ciliegio, Cipresso, Anice Stellato
  •   Note di cuore : Mandorla Amara, Frangipani, Malto
  •   Note di fondo : Pelle Scamosciata, Pelle Muschiata, Fava Tonka, Vaniglia
  •   Anno di creazione : 2016
  •   Autore : Delphine Thierry

La Linea Tulaytulah

Tulaytulah Eau de Parfum

Eau de Parfum

50 ml spray 120 ml spray

Un'audace ed originale fragranza con elevatissima persistenza racchiusa in flaconi inconsueti dalla rotondità che ricorda una pietra levigata, sembrano nati per essere accarezzati.