Fragranze Unisex

Fragranze audaci, di un’originalità fuori dal comune. Vere opere d’arte. Continua ricerca della bellezza estetica, questo insegue Majda in tutte le cose, da qui il desiderio di far rivivere con i suoi profumi questa sua grande passione.

I nomi delle sue fragranze sono sempre molto particolari e suggeriscono efficacemente la sua ispirazione originale. Nel caso delle fragranze raggruppate in questa sezione, un’unica ispirazione dà luogo ad un‘unica fragranza, non più quindi declinata in Obscur e Clair.
Mon nom est rouge

Mon nom est rouge

Un'apertura metallica, scintillante di note aldeidiche ed elemi, porta al cuore dove impera la Rosa Turca, attorniata da un'esplosione di spezie, pepe, cardamomo, ginger e cumino. Il fondo, caldo e profondo, unisce tabacco, sandalo e sensuale musk.
Mudejar

Mudéjar

Una passeggiata in un giardino fiorito, la freschezza degli agrumi, il calore dei legni e la vitalità delle spezie. All’improvviso appare un imponente palazzo di pietra e varchiamo la soglia. Ci accoglie l’oscurità e un raggio di luce illumina l’area centrale. Un odore umido si mescola con l’aroma del legno lavorato e delle fumigazioni.
Tendre est la nuit

Tendre est la nuit

I mille volti della notte con tutte le sue sfumature. Una partenza spumeggiante di artemisia e pepe di Sichuan seguita da una componente più animale e calda di labdano, patchouli e castoreum in un crescendo di emozioni.
tulaytulah

Tulaytulah

Inebria l’olfatto la mandorla che rimanda al marzapane, dolce tipico di Toledo. Solleticano il naso i boccioli di ciliegio che evocano le nuvole rosa delle piante in fiore, mentre la nota di cipresso è piena di grazia. Fiero e cadenzato, l’incontro tra cuoio e pelle scamosciata chiude la composizione, a ricordare la sella e i finimenti del cavallo andaluso che avanza nobile nel portamento.
Ziryab

Ziryab

Una melodia che sa di ambra, zafferano e legni preziosi di cedro e oud: note calde e armoniose, sensuali e orientaleggianti. Una presenza leggiadra, trasparente e verde si fa largo nella composizione. E’ un accordo di tulipano, irriverente e geniale, contagioso per la sua irresistibile anima acquatica e vegetale. Ziryab è un profumo inaspettato che gioca su un effetto caldo-freddo, unione tra forza e delicatezza.